Ecommerce manager cosa fa? È una domanda che spesso ci si pone quando ci si addentra nel mondo del commercio online. L’e-commerce manager, figura chiave all’interno di qualsiasi azienda orientata
In un panorama commerciale sempre più competitivo, le strategie di marketing B2B (Business to Business) sono diventate essenziali per il successo delle aziende. Tra le diverse piattaforme disponibili, LinkedIn si
Quando si tratta di vendere prodotti online, l’aspetto delle schede prodotto è cruciale. Sono la vetrina virtuale dei tuoi articoli e svolgono un ruolo fondamentale nel convincere i potenziali acquirenti
L’ecommerce B2B (Business-to-Business) è un settore in rapida crescita, in cui le aziende vendono prodotti o servizi ad altre aziende attraverso piattaforme online. Con il sempre crescente numero di imprese
Il marketplace è una piattaforma online che funge da intermediario tra venditori e acquirenti. È un luogo virtuale dove i venditori possono elencare i propri prodotti e gli acquirenti possono
Nell’era digitale in cui viviamo, la ricerca delle migliori offerte e dei prezzi più convenienti è diventata una pratica comune per molti consumatori attenti al risparmio. Fortunatamente, grazie all’avvento dei
Negli ultimi anni, il commercio elettronico ha registrato una crescita senza precedenti, offrendo opportunità di business promettenti a imprenditori di ogni genere. Se stai pensando di avviare un negozio online,
Negli ultimi anni, l’uso dei dispositivi mobili per navigare in internet è cresciuto enormemente, tanto che ormai è diventato il principale strumento di accesso alla rete per molte persone. In
Magento è tra le migliori piattaforme e-commerce sul mercato da più di 5 anni. Come la maggior parte delle piattaforme, anche Magento ha i suoi aggiornamenti. Magento 2 è una
Facebook Pay è stato progettato per facilitare i pagamenti attraverso Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp. Nasce per rendere il commercio più conveniente, accessibile e sicuro per i suoi utenti. Facebook
Il Livestream shopping, o semplicemente live shopping, è una strategia di marketing in cui un ospite, di solito un influencer o una celebrità, promuove un prodotto attraverso un video in
Avere un bel sito web è fondamentale ma non è sufficiente per aumentare vendite ecommerce. La cosa fondamentale è costruire una strategia affinché il fatturato aumenti. Lanciare un nuovo business