La tua azienda ha già un e-commerce ma non ha ancora una sezione dedicata al b2b? Allargare il tuo mercato ai clienti business, attraverso una piattaforma e-commerce b2b può essere
Il 2020 è stato un anno che ha colpito quasi tutti sia a livello personale che a livello imprenditoriale. Soprattutto chi lavora nell’ambito del commercio ha dovuto far fronte alla
Il 2020 ha messo la popolazione mondiale a dura prova: abbiamo affrontato una epidemia globlale, visto le nostre libertà personali limitate a causa dei sempre più stringenti DPCM, creato nuovi
Quante volte guardando le statistiche del tuo ecommerce ti sei accorto che molti visitatori abbandonano carrelli troppo alti poco prima di procedere con l’acquisto? Il tempo che ci vuole per
Un’azienda con 150 anni di storia alle spalle sa bene che per mantenersi competitiva deve adeguarsi ai cambiamenti di mercato, di pubblico e tecnologie e negli ultimi 20 anni il
Raccontare e far conoscere un territorio non è facile, soprattutto di fronte ad un mercato globalizzato, che rende quanto mai necessario uno studio e l’implementazione di una strategia per far
Era la novità attesa da tutti, dopo aver dovuto posticiparne il lancio a causa di problemi tecnici, finalmente è stata svelata dallo stesso Mark Zuckerberg: Whatsapp Pay. Il fondatore di
Comprare su Amazon italia, oggi disponibile il pagamento rateale La notizia ha scosso il mondo dell’ecommerce e non solo, perché ora sarà possibile acquistare prodotti rateizzandoli su Amazon, proprio come
Grandi vantaggi per chi vuole cogliere le molteplici opportunità offerte dal commercio elettronico! La Regione Campania ha infatti stanziato 10 milioni di euro per il rilancio dell’economia delle imprese. Tra
Se nel 2018 il mercato dell’e-commerce B2C in Italia ha generato un fatturato di 41,5 miliardi di euro (+18% rispetto all’anno precedente) è ovvio che sempre più aziende siano allettate
Fattura elettronica: precisamente cos’è e come funziona? Da gennaio 2019 l’obbligo di emettere fatture in formato elettronico riguarda tutti i mercati business to business, compresi ovviamente quelli degli e-commerce. Precisamente
Regolamento GDPR A partire da 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento GDPR , la normativa per la privacy e il trattamento di dati per le aziende