Instagram è uno dei social più efficaci a livello di comunicazione visiva e Instagram Shopping è la nuova frontiera per le aziende, che consente di raggiungere un pubblico molto ampio
Magento è uno dei CMS più utilizzati per gli e-commerce. Ma quali sono le principali differenze tra Magento 1 e la sua nuova versione Magento 2? Iniziamo con qualche cenno
La componente visiva è fondamentale quando stiamo valutando se comprare un prodotto o se scegliere un altro prodotto simile, magari di un brand differente. Le foto di un prodotto ci aiutano
Il plugin di WordPress per l’e-commerce: WooCommerce Qualora non ne aveste ancora sentito parlare, WooCommerce è il plugin per WordPress in grado di trasformare il CMS per blog in una
Google ha recentemente annunciato un nuovo programma chiamato Shopping Actions che abiliterà un carrello Universal Shopping nelle proprietà di Google in cui i rivenditori possono vendere i loro prodotti direttamente
Il retail 4.0 potrebbe rappresentare la nuova frontiera dell’e-commerce, un presupposto che nasce dalla sempre più netta convergenza tra canali online ed offline grazie alla quale anche aziende di piccole
L’e-commerce prende sempre più piede tra le abitudini dei consumatori che oramai hanno fatto degli acquisti on line una vera e propria consuetudine, prendendo confidenza con le tante piattaforme di
Vendere online è difficile? A molti può sembrare che la risposta a questa domanda sia scontata, considerando i minor costi di gestione e la relativa facilità di avviamento, vendere prodotti
E-Commerce è un termine che attualmente è entrato nel linguaggio comune di tutti: oggi infatti è impossibile trovare qualcuno che non abbia sentito parlare almeno una volta dei grandi colossi
Se stai leggendo questo articolo è perché vuoi sapere se vendere su Amazon conviene. Prima di poter affrontare direttamente l’argomento se conviene vendere su Amazon, dobbiamo capire come funziona Amazon,
e-Commerce Outsourcing vuol dire gestione in esterna di tutti i processi di amministrazione, vendita e logistica tipici di un e-commerce. La Gestione in Outsourcing permette il potenziamento e la velocizzazione di
I cambiamenti principali saranno sette secondo l’eCommerce Industry Outlook 2016: i consumatori saranno improntati all’utilizzo di più piattaforme contemporaneamente, il computer verrà sostituito sempre di più da dispositivi mobili dai