Blog categories

Comments

    Pagamento rateale su Amazon, arrivano i test anche in Italia

    Pagamento rateale su Amazon, arrivano i test anche in Italia

    Comprare su Amazon italia, oggi disponibile il pagamento rateale

    La notizia ha scosso il mondo dell’ecommerce e non solo, perché ora sarà possibile acquistare prodotti rateizzandoli su Amazon, proprio come in uno store qualunque. Questa manovra se da un lato assicura al colosso dell’ecommerce un aumento delle vendite, per molti il rovescio della medaglia si vedrà nel crollo delle vendite dei negozi fisici.

    Una novità che al di là di tutto indica come la tendenza, nel mondo del commercio, punti sempre più verso le vendite online, offrendo confini illimitati e una clientela molto più ampia.

    Pagamento rateale Amazon, il colosso sperimenta un nuovo sistema di pagamento

    Ma come funzionerà il sistema di pagamento?
    Una volta scelto l’articolo da acquistare Amazon prevede un pagamento dilazionato fino a 5 rate, a interessi zero e senza costi aggiuntivi. Una vera e propria sfida al mondo delle finanziarie!

    Ma attenzione per accedere al finanziamento si devono rispettare determinate caratteristiche:

    • essere residente in Italia
    • avere un account amazon da almeno un anno
    • avere una carta di credito o di debito valida e associata a un account
    • dimostrare di essere un buon pagatore, controllo che Amazon effettuerà attraverso la cronologia degli acquisti

    Come avere il pagamento a rate su Amazon

    Per ora è possibile avere il finanziamento solo su prodotti nuovi, prodotti Amazon e venduti e spediti da Amazon. Sarà facile individuarli perché presenteranno l’opzione per il pagamento rateizzato. Importante è specificare che è possibile avere il finanziamento solo su un acquisto per volta. Bisogna estinguere le rate dell’acquisto precedente prima di poterne riattivare un altro.

    • la prima rata si pagherà alla data di spedizione
    • la seconda rata: 30 giorni dopo la data di spedizione
    • la terza rata: 60 giorni dopo la data di spedizione
    • la quarta rata: 90 giorni dopo la data di spedizione
    • la quinta rata a 120 giorni dopo la data di spedizione

    Sicuramente una nuova sfida per chi opera nel settore vendite dovendosi confrontare con i prezzi e i servizi di siti che offrono servizi così competitivi.
    Se stai pensando di espandere sul web la tua attività aprendo un ecommerce o vendendo su Amazon, è bene affidarsi a professionisti che conoscono le dinamiche della vendita online.

    Se sei interessato contattaci e vedremo insieme quale soluzione è più adatta alla tua azienda.

    Pagamento rateale su Amazon, arrivano i test anche in Italia ultima modifica: 2020-01-28T17:17:25+01:00 da interdigitale
    div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.interdigitale.it/wp-content/uploads/2018/05/bg101.jpg);background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 120px;}