Blog categories

Comments

Pagare a rate con Paypal: una grande novità

Pagare a rate con Paypal: una grande novità

PayPal è un servizio molto utilizzato da chi è abituato ad acquistare su ecommerce. Pagare a rate con PayPal è l’ultima novità offerta agli utenti: si tratta della possibilità di dilazionare i propri acquisti in 3 rate mensili, senza dover abbandonare la piattaforma. Il nome della nuove funzione è semplice, proprio come l’opzione offerta: Paypal Paga in 3 rate. PayPal è un servizio che permette ad aziende e privati di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. Un sistema che si appoggia sulle infrastrutture finanziarie dei conti bancari e delle carte di credito, creando una metodologia di pagamento real time. Questa modalità è ormai diffusa da molti anni e ha fatto di PayPal un’azienda leader nel settore dei pagamenti per ecommerce.

Ma quali sono i vantaggi per i consumatori e per le aziende che hanno puntano sull’ecommerce per aumentare vendite e fatturato?

Pagare a rate con Paypal: perché è utile e importante per gli ecommerce

Il primo vantaggio è nell’assenza di interessi e spese di gestione. L’attivazione dell’opzione di pagamento è davvero semplice: al momento del pagamento, l’utente dovrà selezionare la nuova voce che dà il via alla rateizzazione, anziché scegliere carte o conto corrente come in passato. Il calcolo della rata viene fatto in base alla cifra da pagare per l’acquisto; la prima rata viene scalata al momento in cui viene completato l’ordine, le altre due vengono suddivise nei mesi successivi. L’utente dell’ecommerce potrà in qualsiasi momento decidere di saldare in anticipo la parte restante del pagamento, senza costi aggiuntivi e in modo semplice e intuitivo. Per spiegare con chiarezza ai consumatori come pagare a rate con PayPal, sul sito ufficiale è stata creata una pagina dedicata con tutte le informazioni dettagliate.

Ecommerce Napoli: come realizzare uno shop online moderno e funzionale

Se la tua azienda vuole crescere e aumentare il fatturato e la visibilità attraverso l’ecommerce e il digital marketing, affidati a un’agenzia esperta e con un importante portfolio clienti. Per realizzare il tuo ecommerce a Napoli, chiedi una nostra consulenza: ti racconteremo tutte le opportunità del commercio elettronico e ti aggiorneremo sulle ultime novità per ottenere fondi e finanziamenti per la digitalizzazione e l’internazionalizzazione digitale della tua azienda.

Pagare a rate con Paypal: una grande novità ultima modifica: 2022-01-03T14:29:26+01:00 da interdigitale
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.interdigitale.it/wp-content/uploads/2018/05/bg101.jpg);background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 120px;}