Adeguandoci ai tempi e all’evoluzione del mercato (e della società), abbiamo scelto di utilizzare i social network come canali di promozione e vendita attraverso attività di social engagement e l’attivazione di e-shop interni e social app.
L’integrazione con i social come una nuova prospettiva di aggancio verso vecchi e nuovi clienti in target; Instagram, Facebook, gli influencer e le vetrine dedicate come nuovo strumento di conversione online!
Alla scoperta dei nuovi comportamenti d’acquisto
Social engagement
Coinvolgiamo gli utenti e i follower con diversi tipi di strategie e attività sui social network adatti al business in modo da creare un seguito per il brand e suscitare interesse verso i prodotti, con l’obiettivo di portare traffico qualificato all’e-commerce, misurandone le vendite.
Social media integration app
Personalizziamo la tua pagina Facebook con App specifiche e facciamo sì che i tuoi follower diventino i tuoi clienti. Ogni App viene personalizzata in base agli obiettivi prestabiliti.
Influencer marketing e digital PR
Essere presenti all’interno delle conversazioni online, influenzarle e monitorarle: ci occupiamo costantemente del censimento e del coinvolgimento (mediante relazione diretta) con influencer che rispecchino i valori e gli obiettivi dei nostri clienti.
Un effetto buzz da tenere sotto controllo con un costante monitoraggio delle performance generate!
Vetrine e offerte social
Nell’era dei social, Facebook e Instagram sono una vetrina imperdibile per stare al passo con il mercato! Pronti per un nuovo canale di vendita?